MASSONERIA UNIVERSALE
GRANDE ORIENTE D' ITALIA
PALAZZO GIUSTINIANI

COLLEGIO CIRCOSCRIZIONALE PIEMONTE
E VALLE D' AOSTA

BENVENUTO 

La Massoneria è un Ordine universale di carattere tradizionale e simbolico. Intende al perfezionamento e alla elevazione dell’Uomo e dell’Umana Famiglia. Coloro che vi appartengono si chiamano Liberi Muratori.

La Massoneria lavora con propri metodi, mediante l’uso di rituali e di simboli, con i quali esprime ed interpreta i princìpi, le aspirazioni, le idee, i propositi della propria essenza iniziatica.

Essa stimola la tolleranza, pratica la giustizia, aiuta i bisognosi, promuove l’amore per il prossimo e cerca tutto ciò che unisce fra loro gli uomini e i popoli per meglio contribuire alla realizzazione della fratellanza universale.

La Massoneria afferma l’alto valore della singola persona umana, riconoscendone il diritto di contribuire autonomamente alla ricerca della Verità. Essa inizia soltanto uomini di buoni costumi, senza distinzione di razza, cittadinanza, censo, opinioni politiche o religiose.

 I Lavori massonici sono di natura strettamente riservata, ma non segreta.  





i Prossimi eventi

TORINO, 21 APRILE 2018

News & Eventi

Collegio Circoscrizionale Piemonte e Valle d’AostaCommissione per le Attività Culturali Sabato 21 aprile 2018 alle ore 17,00 presso la Casa Massonica delGrande Oriente d’Italia in Piazza Vittorio Veneto 19 a Torino,Federico...

Continua

 

 

 

 

Grande Oriente d' Italia
Grande Oriente d' Italia
Contatti
Contatti
Logge Piemontesi
Logge Piemontesi
Eventi
Eventi
Area Riservata
Area Riservata

Inserisci l'indirizzo email associato al tuo account. Il nome utente ti verrà inviato via email.